Top

Antivirus Per Cellulare: Kaspersky Mobile Security

kaspersky

Il famoso produttore di antivirus Kaspersky Lab, ha rilasciato la nuova versione del più importante software per la sicurezza dei nostri mobile:  Kaspersky Mobile Security 9.0.

Antivirus per cellulari, caratteristiche di Kaspersky

Il programma offre un’ottima protezione contro diversi tipi di minacce, grazie alle sue nuove funzioni. La Privacy Protection permette agli utenti di nascondere i contatti che si vogliono mantenere anonimi e si potranno identificare come contatti privati. Nessuna loro traccia apparirà nel registro dei nostri contatti, nei messaggi oppure nelle chiamate. Nel caso qualcuno venga in possesso del nostro smartphone, i contatti o altre informazioni gli saranno all’oscuro.

Con le nuove e migliori funzioni antifurto, si potranno usare per bloccare il telefono, nel caso venga perso, e localizzandolo via GPS si potrà cancellare la memoria. Una volta bloccato in remoto, lo smartphone farà apparire un messaggio che permetterà, a chi l’ha ritrovato, di renderlo al legittimo proprietario.

Ottimizzata la funzione Anti-Spam che permetterà agli utenti di creare una lista personale di contatti di testo o di chiamata premendo semplicemente un tasto. Se una chiamata o un messaggio arrivano da un numero sconosciuto, è possibile aggiungerlo ad una blacklist, evitandoci di ricevere fastidiose chiamate.

Migliorata la protezione per i bambini grazie al blocco per tutti i numeri per soli adulti; inoltre la funzionalità di localizzazione ci potrà aiutare, tramite mobile, di sapere dove si trova il nostro bambino, o almeno il suo cellulare.

Efficace e semplice da usare il nuovo antivirus  Kaspersky Mobile Security 9.0 è il massimo per il nostro smartphone. Dopo il mondo dei pc la ditta si prepara anche a proteggerci “telefonicamente”. Per altre info visitate la pagina del software a questo link.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273