Top

Antivirus Gratuiti: Comodo Internet Security 4

comodo_internet_security_4-500x500

La società Comodo ha rilasciato Comodo Internet Security 4 Free e Pro ieri. La versione gratuita combina uno dei migliori software firewall per Windows con una delle migliori protezioni antivirus presenti in rete.

Una Protezione A 360 °

Internet Security offre una protezione a 360 ° grazie alla combinazione di una protezione antivirus potente, un pacchetto di filtraggio del firewall, e un sistema host di prevenzione delle intrusioni chiamato Defense +.

La nuova versione aggiunge inoltre il sandboxing, ambiente protetto e isolato dal sistema operativo in cui far girare un programma. Questa tecnologia permette sostanzialmente all’utente di eseguire i file in un ambiente chiuso, in modo che essi non possano, in teoria, influenzare il resto del sistema.

Sanboxing, Cosa Fa?

Internet Security esegue automaticamente i programmi non attendibile nella sandbox dove non possono apportare modifiche ai processi, ai programmi o ai dati del ‘sistema reale’. Molte società di software di sicurezza stanno lavorando per aggiungere il sandboxing ai loro prodotti, che sarà probabilmente presto presente in quasi tutti i programmi di sicurezza.

Comodo ha anche migliorato sia l’interfaccia utente di Comodo Internet Security 4, sia l’uso del software. Il numero dei popup di segnalazioni sono stati, ad esempio, drasticamente ridotti. I nuovi Pop-up sono stati riprogettati per fornire all’utente opzioni aggiuntive e informazioni utili. Alcuni moduli di base come il motore antivirus sono stati ottimizzati, anche se è presto per dire se se la caveranno bene.

La versione esaminata è free, ma per avere l’aggiornamento alla versione Pro ci vogliono 49 dollari all’anno, e si riceveranno due servizi aggiuntivi e un supporto illimitato.

Download Comodo Internet Security 4 Free

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273