Top

Antivirus Panda: Gratis Per Un Anno

antivirus-panda
Oggi è il giorno del lancio di Windows 7, il nuovo sistema operativo di casa Microsoft. Per festeggiare questo memorabile evento, Panda Antivirus ha pensato di offrire a tutto coloro che si registreranno, un anno di licenza antivirus gratuita.

Antivirus Panda Gratis: come fare per averlo?

Per avere la vostra copia gratuita di Panda Internet Security 2010, basta andare sulla pagina dedicata a questa promozione e registrarsi gratuitamente. Dopo aver terminato la registrazione verremo rimandati sulla pagina di download dell’antivirus.

Scarichiamo Panda Internet Security 2010 ed installiamolo sulla nostra copia di Windows 7. Al momento dell’attivazione, dobbiamo inserire il codice che la Panda ci avrà inviato via email quando abbiamo fatto la registrazione. Tutto qui. A questo punto avremo la nostra copia gratuita, per un anno, di Panda Internet Security, uno dei migliori antivirus in circolazione.

Ricordiamo che Panda Internet Security 2010 ci protegge da virus, spyware e pishing, oltre allo spam nelle email. Volendo  acquistare la licenza, il costo è di 52 euro per un anno.

Insomma, un’occasione da non lasciarsi scappare, che ne pensate? Se non riuscite a scaricare in tempo questa copia gratuita, allora potete provare Panda Cloud Antivirus.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273