Top

AnyClient: Un client FTP via WEB

AnyClient FTP

Molte volte mi è capitato di dover compiere delle modifiche, molto velocemente al mio sito, senza trovarmi davanti il mio computer. Molte volte non le facevo, correvo a casa e facevo tutto da lì. Adesso se dovete compiere delle modifiche a qualche pagina del vostro sito, vi basta un semplice collegamento ad internet. Il client FTP non dovete neanche installarlo, ce nè uno direttamente sul web.

Il sito che vi vado a presentare oggi, ci mette a disposizione un comodo Applet Java con un Client FTP, pienamente funzionante. Il sito si chiama AnyClient. Il client è molto simile a FileZilla, noto client FTP gratuito. Tra le funzioni principali di questo client troviamo la possibilità di trasferire i file in due modi. Nella modalità Ascii e in quella Binaria. E’ possibile creare una propria lista di indirizzi FTP personali, che poi avremo sempre a disposizioni, tutte le volte che ci colleghiamo al sito.

Oltre alla versione On Line è disponibile anche una versione Desktop, sempre dello stesso client. La versione Desktop funziona sui sistemi, Windows, Linux, Solaris e Mac OS X.

Il client supporta anche gli indirizzi FTP, FTPS, SFTP e il protocollo WebDAV.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273