Top

API Napster, Ecco Le Nuove

napster-logo

Napster ha annunciato il lancio di nuove API, chiamato Napster Access, messo a completa disposizione di tutti gli utenti che vorrebbero farne uso. Questa API è già stata utilizzata per integrare i servizi di Napster su PC, sui telefoni cellulari e sui televisori.

Nuova API Napster, che novità ci sono?

Più di recente l’API di Napster è stata utilizzata con Best Buy Remix, una API aperta per il catalogo di prodotti Best Buy.

Napster Access può essere utilizzato anche dagli sviluppatori web al fine di integrare i contenuti Napster in prodotti e in pagine web. L’API permetterà agli sviluppatori di poter effettuare acquisti di mp3 tramite carte di credito, video e audio in streaming,  ascoltare stazioni radio e playlist create direttamente dall’utente.

Un fatto positivo è che utilizzando le API di Napster i produttori di elettronica di consumo saranno in grado di offrire anche la connettività a Napster tramite un abbonamento di prova gratuita.

La nuova API Napster dà anche una maggiore visibilità su internet. Un modo per aumentare la quota di mercato di Napster è quello di rendere le API ancora più disponibili.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273