Top

App Gratuita: l’App che Ti Segnala le App Gratuite del Giorno!

appg

C’è una applicazione ormai praticamente per ogni cosa, lo diciamo e ripetiamo ogni giorno anche con i nostri amici del bar. Esistono applicazioni che ti consigliano cosa mangiare, che film vedere, cosa cucinare, dove andare, cosa bere, come evitare gli autovelox e tante altre cose. Noi di ZioGeek ve ne consigliamo spesso cercando di venire incontro a quelle che possono essere le vostre necessità, per cercare di tenervi informati sulle novità e sugli aggiornamenti più interessanti.

Trovare delle applicazioni utili non è una cosa tanto difficile, ne nascono di nuove e ottime ogni giorno, ma la cosa difficile è riuscire ad intercettarle quando sono gratuite. E quindi? Beh c’è ovviamente un’app per questo! Avevate dubbi?

Come Trovare le Applicazioni Quando Sono Gratis? Con AppGratuita

AppGratuita, il nome è già un programma, è l’applicazione (manco a dirlo gratuita) che ogni giorno ti consiglia un’applicazione gratuita (giochi, utily o altro) per il tuo  dispositivo mobile della mela (che sia iPhone, iPad o iPod Touch) così che tu possa arricchire la tua raccolta di applicazioni senza sborsare un euro, non male no? L’unica cosa da fare è installarla ovviamente ed abilitare le notifiche push per ricevere il messaggio con l’applicazione del giorno.

Come abbiamo detto l’applicazione è gratuita, è stata sviluppato da un italiano (il che ci rende sempre orgogliosi, è sempre bello vedere che riusciamo ad essere presenti con successo nei nuovi mercati) ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad che abbiano un iOS 4.0 o successivo.

appgratuita

Un’app che sicuramente vale la prova, seguite il link di download e provatela, il nostro parere è positivo, i commenti su iTunes pure, mancano solamente i vostri riscontri nei commenti, fateci sapere come vi siete trovati.

Download | AppGratuita

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273