Top

App Palinsesti Tv: Tutta la Programmazione Tv

palinsesti app

Ormai è cosa nota, i nostri cellulari sono sempre più presenti nella nostra vita e la loro presenza non manca nemmeno quando guardiamo la televisione, ormai sempre più spesso le informazioni che ci servono le troviamo tramite i nostri dispositivi mobili, anche informazioni riguardanti i programmi televisivi, gli orari ed i palinsesti. Senza contare il fatto che tantissimi eventi televisivi (ultimo esempio in ordine di tempo le Olimpiadi di Londra 2012) vengono commentati via smartphone su Facebook o Twitter.

In merito a questo vogliamo presentarvi oggi Palinsesti TV, lo si capisce anche dal nome stesso, un’applicazione per Android che ti permette di consultare i palinsesti della TV italiana nell’arco dei successivi 6-8 giorni, anche offline, sviluppata da un Team italiano. Ogni rete ha in genere una applicazione dedicata, abbiamo già visto le applicazioni per Rai, Mediaset o Sky, ma con Palinsesti Tv avete la possibilità di avere una panoramica completa dei programmi dei principali canali tv italiani, anche di quelli in onda in tempo reale. Se incappate in un film che non riuscite a riconoscere e volete sapere a che ora è iniziato vi basterà consultare l’app per avere tutte le informazioni che state cercando.

App Palinsesti Tv: Organizza le Tue Visioni Settimanali

palinsesti tv

Le reti televisive supportate fino ad ora da Palinsesti Tv sono: Rai, Mediaset, e Mediaset Premium, La 7, Sky, Mtv, Sport Italia e Real Time, sempre aggiornati con l’icona e la numerazione ufficiale nazionale. Per ogni programma è presente la trama e la descrizione dei contenuti visualizzabili comodamente in slide con uno scorrimento rapido ed efficace dei programmi. Oltre a queste funzioni c’è l’interessante opzione Prima Serata che ti permette di vedere quale sarà il palinsesto per la serata e decidere così cosa vedere, in più con un recente update potrete anche salvare i vostri canali preferiti in un calendario (per non perdervi nulla!), consigliarli e condividerli con gli amici attraverso i social network. L’applicazione, disponibile per Android che supporti la versione 2.1 o superiore, è disponibile gratuitamente su Google Play, per scoprire tutti i dettagli e scaricarla seguite il link a fondo articolo, per le vostre impressioni lasciate pure un commento all’articolo.

Download| Palinsesti Tv

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About

Non fare oggi quello che puoi fare domani.

Troviamoci su Twitter, Follow @Moptundrah oppure su Google

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

2 Risposte su “App Palinsesti Tv: Tutta la Programmazione Tv”

  1. Antonio on agosto 15th, 2012 11:43

    Bella applicazione ma molto, molto rischiosa!!
    Non sarebbe male che accanto alla pubblicazione della notizia dicessi anche la tua sui rischi connessi ai permessi che, accettando l’installazione, accordiamo.

    Quello che permettiamo a questa applicazione è, tra l’altro:

    “I TUOI DATI PERSONALI
    LETTURA DI EVENTI DI CALENDARIO E DI INFORMAZIONI RISERVATE
    Consente all’applicazione di leggere tutti gli eventi di calendario memorizzati sul tablet, inclusi quelli di amici o colleghi. Le applicazioni dannose potrebbero estrarre informazioni personali da questi calendari all’insaputa dei proprietari. Consente all’applicazione di leggere tutti gli eventi di calendario memorizzati sul cellulare, inclusi quelli di amici o colleghi. Le applicazioni dannose potrebbero estrarre informazioni personali da questi calendari all’insaputa dei proprietari.
    AGGIUNTA O MODIFICA DI EVENTI DI CALENDARIO E INVIO DI EMAIL AGLI OSPITI A INSAPUTA DEI PROPRIETARI
    Consente all’applicazione di inviare inviti a eventi in qualità di proprietario del calendario e di aggiungere, rimuovere e modificare gli eventi che è possibile modificare sul dispositivo, inclusi quelli di amici o colleghi di lavoro. Le applicazioni dannose potrebbero inviare email di spam apparentemente provenienti dai proprietari del calendario, modificare eventi all’insaputa dei proprietari o aggiungere eventi fasulli.”

    IL RISCHIO VALE LA CANDELA? A TE L’ARDUA SENTENZA!!

  2. Mini Group on agosto 15th, 2012 14:50

    Ciao a tutti! Faccio parte del team di sviluppo dell’applicazione.

    Volevo soltanto precisare che i permessi che l’app richiede sono NECESSARI in quanto l’app consente di salvare i programmi nel proprio calendario in modo da essere avvertito prima che essi vadano in onda.
    Per la funzionalità di salvataggio degli eventi è quindi necessario acconsentire a quei permessi. Tutte le app che consentono di creare eventi in calendario hanno bisogno di quei permessi!

    Ciao!

Lascia il tuo segno, lascia la tua impronta, lascia un commento :D





Bottom