Top

App Store Compie Un Anno

App-Store_42012_1

Quando la Apple lanciò, all’incirca un anno fa, l’App Store nessuno avrebbe potuto immaginare il successo che il negozio virtuale della casa di Cupertino avrebbe avuto in così poco tempo. Oggi, ad un anno di distanza, iniziamo già a pensare all’App Store come all’inizio di una vera e propria rivoluzione. Esattamente sabato 11 luglio 2009 la Apple ha festeggiato un anno del suo App Store, con dei numeri da far paura: oltre 60.000 applicazioni e oltre 1 miliardo di download.

La Apple vuole festeggiare questo importante avvenimenot raggruppando le applicazioni favorite dagli utenti. La Apple fa sapere di essere assolutamente fiera di aver trasformato l’App Store da una semplice, seppur bella, promessa, in qualche cosa di concreto e rivoluzionario.

La Apple ha stilato dunque una lista della 60 applicazioni favorite dagli utenti, tra le quali ci sono anche 30 giochi. Alcune delle applicazioni presenti sono abbastanza ovvie: Facebook, NY Times, Pandora ed eBay, tra le altre. Altre, invece, sono assolutamente sorprendenti, come ad esempio il “Lonely Planet Mandarin Phrasebook”, un frasario della Lonely Planet in cinese mandarino, Home Good Planet, il punto di riferimento per le domande ambientali, e, tra i giochi, Let’s Golf della Gameloft.

Via Washington Post

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273