Top

App Store: Nessun Riferimento Ad Android

iphone

Sappiamo che la Apple è sempre stata molto protettiva verso i suoi gioielli, siano essi computer o anche telefoni. Ora l’ultima notizia è che la casa di Cupertino ha rifiutato per la pubblicazione un software reo di fare riferimento a Google Android. Sostanzialmente, l’applicazione in questione è Flash of Genius. La Apple ha fatto sapere di trovare il software inappropriato e irrilevante.

Apple e Android, ecco la verità

In una nota inviata allo sviluppatore, la società di Cupertino ha detto che “fornire dei piani di compatibilità futura sulla piattaforma o altri riferimenti alla piattaforma generale non è una cosa pertinente nel contesto dell’App Store. Benché l’applicazione non è stata accolta per la pubblicazione, sarebbe opportuno rimuovere la dicitura ‘finalista del Google Android Developer Challenge!‘ dalla descrizione dell’application”.

Sembra che la Apple non voglia, anche giustamente, fare pubblicità ad altri sistemi operativi concorrenti. Il problema, qui, è che è anche una cosa giusta per uno sviluppatore fare pubblicità alla propria applicazione mettendo in prima linea i riconoscimenti che la stessa applicazione ha già ricevuto. A quanto pare la Apple non è d’accordo, e voi?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273