Top

App Store Non Risponde alle Mail di Marco? E’ Successo Anche a Te ?

app-store-1

Marco.org ha scritto un post molto forte nei confronti della Apple, relativamente alle sue politiche di gestione dell’App Store. Sostanzialmente, l’utente dice di avere dei problemi quando la decisione di Apple, sull’accettazione o meno di un’applicazione inviata per la pubblicazione nell’App Store, si protrae per più giorni. Nell’esempio, sono state sottoposte al giudizio di Apple 12 applicazioni. I tempi di decisione della Apple non sono mai stati minori di 6 giorni, solitamente si prendono almeno 7 o 8 giorni.

Uno dei problemi principali, l’utente lo ha avuto con l’applicazione Instapaper Pro 2.1, che si collega ad internet e scarica direttamente sul nostro iPhone delle pagine web, nel caso non avessimo tempo per leggerle immediatamente ma volessimo farlo più tardi. Secondo la Apple, infatti, per il semplice fatto che questa applicazione si collega direttamente ad internet, deve avere l’indicazione “17+”, ovvero deve essere segnalata come un’applicazione per la quale bisogna avere almeno 17 anni.

Inoltre, uno dei problemi lamentati si riferisce all’impossibilità di contattare la Apple per chiedere spiegazioni in merito, dato che praticamente tutte le email non vengono prese in considerazione per una risposta.

La parola a voi, cosa ne pensate? Avete avuto delle esperienze personali con la Apple da raccontare?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273