Top

App Store Samsung: Al Via Il 14 Settembre

samsung-app

Uno degli aspetti più importanti sui quali uno smartphone deve necessariamente fare affidamento per vincere la concorrenza degli avversari è sicuramente l’App Store, ovvero il negozio virtuale dove gli utenti possono scaricare, gratuitamente oppure a pagamento, applicazioni e giochi per poter personalizzare il proprio smartphone. Dopo i vari Apple, Android, RIM e Nokia, ora anche la Samsung è in procinto di lanciare un suo Application Store.

App Store Samsung: in arrivo

A partire dal prossimo 14 settembre, infatti, all’indirizzo web www.samsungapps.com sarà possibile visitare l’App Store dell’azienda coreana.

Il punto di forza di questo store è la compatibilità, ovvero il fatto che l’utente non deve preoccuparsi di quale sistema operativo il suo smartphone Samsung supporti, dato che le applicazioni saranno comunque compatibili.

La Samsung ha già annunciato che per il momento potranno accedere al sito gli utenti che hanno un Omnia e un Omnia HD. Sarà dunque possibile scaricare giochi, applicazioni varie, libri virtuali e tanto altro.

Per poter accedere all’Application Store bisognerà effettuare l’upgrade del proprio sistema operativo, semplicemente andando sul sito dello store e scaricandone l’applicativo. Al momento l’App Store Samsung sarà disponibile in 30 paesi, tra cui anche in Italia. Si prevede che al momento del lancio saranno presenti oltre 300 diverse applicazioni.

App Store Samsung
email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273