Top

Apple Chiede di Testare le Applicazioni Per L’iPhone

mailapplepush

La Apple ha scritto via email a tutti i suoi sviluppatori iPhone chiedendo di provare la nuova funzione relativamente alle notifiche Push che è presente sul nuovo firmware 3.0. Per poterlo fare gli sviluppatori dovranno usare un’applicazione chiamata Associated Press, che usa, per l’appunto, le notifiche push per poter fornire delle notizie sempre aggiornate su argomenti di politica, di sport e diverso altro.

Tali notifiche useranno il server dell’agenzia di stampa e verranno poi raccolte dall’iPhone grazie al firmware 3.0 beta 5. Tutti gli sviluppatori, pertanto, devono testare le prestazioni del sistema e segnalare dei bug. La durata del test sarà di sette giorni, al termine dei quali questa applicazione smetterà di funzionare.

Sembra che ci stiamo avvicinando a grandi passi verso il rilascio della nuova versione dell’iPhone, dato che questa che è stata chiesta agli sviluppatori è la prima prova su larga scala del nuovo sistema di push ideato dalla Apple. Ricordiamo inoltre che il push dovrebbe ovviare alla mancanza della funzionalità di multitasking.

Il contenuto della email indica anche i passaggi che gli sviluppatori dovrebbero svolgere per poter partcipare a questo test:

  1. scaricare la versione pre release di Associated Press per iPhone OS 3.0 dall0’iTunes Store;
  2. installare l’applicazione di sviluppo per iPhone OS 3.0 beta 5;
  3. nel primo lancio dell’applicazione occorre scegliere la lingua inglese USA.

Da questo momento entro 48 ore si dovrebbero iniziare a ricevere le prime notifiche.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273