Top

Apple Diventa La Società Con Più Valore Al Mondo, Ma Solo Per Poche Ore

Avete visto tutti i passi da gigante fatti da Apple? Anche il 2011 per ora si è rivelato un anno prosperoso per la Apple, che con il lancio del nuovo iPad, per la precisione la versione numero 2, ha incrementato e non di poco le proprie vendite e di conseguenza il proprio valore come marchio. Le voci dell’arrivo di un nuovo iPhone poi non fanno altro che portare pubblicità indiretta e gratuita alla casa di Cupertino che dal canto suo non può far altro che essere contenta.

Apple va alla grande

Necessario o no ben tutti sappiamo che sarà comunque un gran successo perché tutto ciò che è marchiato Apple fin’ora ha avuto successo. Non dimentichiamo nel nuovo Mac Book Air e del sistema operativo lanciato sempre in questo 2011. Insomma, senza entrare troppo nel dettaglio è ben intuibile come una società del genere non abbia problemi di vendite, soldi e clienti. Finora il loro punto forte è sempre stato un ottimo e mirato Marketing, da fare invidia a qualsiasi altra società che opera anche al di fuori della telefonia mobile. Un vero e proprio asso.

Un altro modo per capire che le cose per Apple stanno andando bene? Semplice! Basti pensare che le sue azioni hanno raggiunto il valore di 400 dollari l’una, diventando dei veri e propri lingotti d’oro.

La cosa curiosa è che la stessa Apple pochi giorni fa è stata per poche ore la società con più valore al mondo, scavalcando la potentissima Exxon che non sta attraversando un buon periodo a causa della al quanto mistica crisi economica degli Stati Uniti d’America.

Apple a chiusura di borsa registra però 346.74 miliardi di dollari rispetto ai 348.32 miliardi di dollari di Exxon. La ditta petrolifera ha così modo di riprendersi il primato che gli appartiene da tempo. Dati da far girare la testa.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273