Top

Apple iPad: Ecco Tutti I Retroscena

apple222

E’ di poche ore fa la notiziasconvolgente” trasmessa da una radio del comune di Cupertino. Il colloquio trasmesso dalla radio, e subito dopo mandato in onda su tutti i maggiori broadcaster statunitensi, riguarderebbe un interessante dichiarazione di un ingegnere che lavora nella divisione “ricerca e sviluppo“, della Apple Company.

iPad, ecco tutti i retroscena

L’ingegnere vuole rimanere anonimo, per ovvie ragioni, ma le sue parole sono state pesanti riguardo al nuovo dispositivo iPad di Apple.

Il dipendente ha dichiarato:

L’iPad non era nei piani produttivi della nostra azienda. Tutte le nostre risorse erano concentrate nello sviluppo del nuovo iPhone 4G che uscirà a breve. Eppure cinque mesi fa, Steve Jobs ha convocato all’improvviso l’intero staff per una riunione straordinaria, e ha annunciato la sua intenzione.”

“Disse che le voci e i rumor in rete, circa la creazione da parte della nostra azienda di un dispositivo Tablet si erano fatte troppo insistenti, e che non potevamo deludere le aspettative dei nostri clienti e tutti i fan di Apple.”

Steve conclude:

“Dobbiamo creare una tavoletta (Tablet). Non abbiamo tempo per la progettazione e lo sviluppo da zero, ma ho una Soluzione: partiamo dal progetto dell’ipod Touch, lo ingrandiamo e lo facciamo più sottile. Infine aggiungiamo all’interno il nostro nuovo processoreA4 e sviluppiamo il Tablet. Avete 4 mesi di tempo.”

Si conclude così la dichiarazione (la notizia proviene dal famoso sito di news “AmericanBlog”).

Ovviamente queste dichiarazioni non sono ufficiale ma ad ora nessun dipendente della Apple si è espresso in merito.

Che ne pensate?

E’ di questi giorni anche il video del tablet del 1995 realizzato da Apple ma mai sviluppato completamente. Inutile dire che era meglio quello degli anni 90….. :)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273