Top

Apple iPad: Anche questa Nonna di 100 anni lo sa usare

Questo video dimostra come uno dei punti di forza dei dispositvi di casa Apple sia il fattore semplicità.

La nonna Virginia alle prese con il nuovo arrivato di casa Apple

Il filmato testimonia  le prodezze di una anziana signora dell’età di soli 100 anni :), alle prese con il nuovo Tablet  iPad di Apple.

E’incredibile pensare che dopo 99 anni la tua vita possa ancora essere rivoluzionata da uno scintillante computer/tablet Touch screen. E’ quello che è capitato a questa anziana signora americana di nome Virginia.

Per il suo centesimo compleanno le è stata regalata l’iPad, che come ribadiscono i suoi famigliari, si tratta del primo “computer” usato in vita sua.

In pochi minuti la nonna ha scritto una poesia con una semplicità e velocità disarmante. Si è subito abituata al nuovo dispositivo. Come lei stessa ha dichiarato, l’ipad le sarà molto utile per tornare a leggere qualche libro (questa volta in digitale però:) ) visto che i caratteri della carta stampata sono ormai troppo piccoli per lei.

La tastiera virtuale ha tasti molti grandi e leggibili… che sia l’inizio di una svolta anche per gli anziani del bel paese? :)

Ecco il video:

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273