Top

AppleNews: Abbiamo la Migliore Plastica, Prime Immagini Del Package iPhone 5S

Apple: “La Nostra Plastica E’ La Migliore”

Abbiamo assistito, due giorni fa, all’ufficiale presentazione dell’iPhone 5C, la versione “economica” dello smartphone di Apple che, tra le caratteristiche principali, presenta una scocca in plastica che Apple, però, preferisce chiamare più “nobilmente” policarbonato.

iphone5c-gallery2-2013

Non è Semplice Plastica

La presentazione del modello “economico” di iPhone da parte di Apple ha suscitato non poche polemiche da parte di blogger e di utenti normali. Le polemiche sono nate nel momento in cui Apple ha annunciato il prezzo di vendita dell’iPhone 5C in versione 16GB: ben 599€, almeno per il mercato Francese che probabilmente si tradurrà, in Italia, in 25-30€ in più.

In ogni caso a spiegare la decisione dell’utilizzo di questo nuovo materiale, da sempre screditato da Apple, facendo riferimento alla “plasticosità” dei dispositivi Samsung, è Jonathan Ive, classico volto che appare nei video di presentazione dei nuovi iPhone già impegnato nella realizzazione del design di iOS 7.

Ive ha spiegato che la plastica di Apple, meglio conosciuta come policarbonato, è migliore di quella concorrente perchè subisce un numero maggiore di lavorazioni: infatti, la scocca in plastica viene laccata per avere un colore molto più lucido e presenta nel sotto strano una griglia in metallo che irrobustisce l’intera back cover. Inoltre Ive sostiene che questa scelta del materiale plastico è dovuta al fatto che il metallo non si sarebbe ben prestato a delle colorazioni così vivaci, rendendo più che scadente il risultato finale. E voi? Cosa ne pensate?

iPhone 5S: Prime Immagini Del Package?

In queste ultime ore stanno circolando nella blofosfera alcune immagini che ritraggono il package del futuro iPhone 5S. Mancano pochi giorni all’evento in cui Apple presenterà al mondo i nuovi iPhone 5C e l’iPhone 5S, quest’ultimo però sembra che avrà in dotazione un sistema per il riconoscimento delle impronte digitali, integrato all’interno del pulsante home. Andiamo a vedere le ultime fotografie che ritraggono la scatola del nuovo iPhone 5S.

241

iPhone 5S E Riconoscimento Delle Impronte Digitali?

E’ tradizione, ormai, che, prima dell’arrivo della futura generazione di iPhone, circolino immagini che ritraggono i nuovi dispositivi. Abbiamo già parlato del nuovo iPhone 5C, la versione “low-cost” dell’iPhone che avrà un case in plastica, ma l’iPhone 5S è rimasto per lungo tempo un po’ nascosto, anche se sono circolate indiscrezioni sul possibile lancio di nuovi colori.

Adesso, che l’evento Apple del 10 settembre si avvicina, sono circolate le prime immagini che ritraggono la scatola del nuovo iPhone 5S e che ritraggono il dispositivo con il tasto home modificato rispetto al passato. Sembra, infatti, che il nuovo tasto home avrà al suo interno il sensore di riconoscimento delle impronte digitali, anche se per il momento non sono giunte immagini che ritraggono questo particolare dispositivo installato all’interno dell’iPhone.

Per il momento, però, non sappiamo se la scatola immortalata sia quella originale, anche se la scritta iPhone 5S sembra molto simile a quella originale ed anche alcuni dettagli del dispositivo possono essere un’ulteriore conferma. Il nuovo iPhone 5S, secondo le indiscrezioni, avrà hardware migliorato, un flash dual-LED, una fotocamera da 12 megapixel, molto probabilmente il lettore di impronte digitali e sarà disponibili in varie tipologie di colori, incluso il color “oro”.

Non ci resta, quindi, che aspettare la presentazione ufficiale che avverrà tra 2 giorni per scoprire del tutto il velo sui nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C. Cosa ne pensate?

411

139

311

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273