Top

Apple Lancia il Supporto Live per Mobile Me

mobile-me

La Apple lancia il supporto live a Mobile Me. D’ora in poi chiunque dovesse avere dei problemi o avere delle domande sul servizio offerto da Apple può contare su una chat live, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana.

Per chi non lo sapesse, Mobile Me è il servizio della Apple che permette di sincronizzare tutti i dispositivi prodotti da Cupertino che abbiamo. Con Mobile Me, ad esempio, possiamo sincronizzare il nostro Mac a casa, il PC a lavoro e il nostro iPhone. Grazie a Mobile Me possiamo tenere sempre sincronizzate le nostre email, ma anche i contatti e il calendario.

Dato che è un servizio che dovrà essere usato da tutto il mondo, per una questione di globalizzazione, il servizio di chat live di Mobile Me è disponibile solo in lingua inglese.

Per poter usare questo servizio bisogna essere ovviamente registrati al servizio di Mobile Me. Il servizio ha un costo di 79 euro all’anno e prevede 20GB di spazio combinato per le email e per l’archiviazione, nonché 200 GB di dati trasferibili ogni mese. Sul sito della Apple è anche possibile registrarsi per una prova gratuita, a questo indirizzo web: https://secure.me.com/wo/WebObjects/Signup.woa

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273