Top

Apple non Vuole Opera Mobile sull’ iPhone

Apple ha recentemente scartato Opera Mobile come browser da usare sull’ iPhone. La notizia del rifiuto da parte di Apple di aggiungere Opera all’App Store fa molto discutere specialmente dopo che Jon Stephenson von Tetzchner ha dichiarato che il browser Opera è pronto e funziona perfettamente sui dispositivi mobili.

Allora viene da chiedere: perchè Apple ha rifiutato questo browser? Forse perchè vuole lasciare campo libero a Safari Mobile che viene sviluppato da Apple? O forse perchè Apple sta aspettando che Mozzila rilasci Firefox Mobile? Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo browser di casa Mozzila è molto buono e veloce ma credo proprio che non sarà facile battere Safari che ormai viene usato da moltissimi utenti iPhone.

Ormai basta solo a vedere cosa capiterà quando verrà rilasciato Firefox Mobile e si spera che almeno questo venga accettato o forse Apple vuole imporre solo Safari?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273