Top

Apple Presenta Il Nuovo iPhone 5

In queste ultime ore Apple ha presentato il nuovo iPhone 5. I rumors avevano già parlato a lungo del nuovo smartphone di Cupertino e tutte le notizie che erano state diffuse hanno trovato riscontro durante la presentazione. Andiamo a vedere il nuovo smartphone di Apple.

iPhone 5 Come Previsto

Nel tardo pomeriggio di oggi, Apple ha presentato il nuovo iPhone 5 e da come è apparso sui rumors che sono circolati in questi mesi le dimensioni del device sono maggiori rispetto ai precedenti modelli. Il nuovo iPhone 5 ha un display con migliore saturazione dei colori e dimensione pari a 4 pollici con una risoluzione da 1136 x 640 pixels e 326ppi. Per quanto riguarda i materiali impiegati, il nuovo iPhone 5 ha un case composto da alluminio e vetro ed al suo interno vi è il nuovo processore A6 di dimensioni ridotte del 22% e che promette prestazioni 2 volte migliori rispetto al precedente A5. Per quanto riguarda la fotocamera e la videocamera, Apple ha lavorato a ridurre le dimensioni dell’ottica ma ha lasciato invariata la risoluzione pari a 8 megapixel ed ha apportato miglioramenti introducento una funzione chiamata dynamic low light che consente di acquisire migliori immagini in condizioni di scarsa luce, mentre per quanto riguarda la funzione di videocamera Apple ha migliorato la tecnologia di stabilizzazione dei video ed ha aggiunto anche la possibilità di scattare fotografie durante la registrazione. Sul fronte audio il nuovo iPhone 5 integra 3 microfoni e la tecnologia per la riduzione del rumore mentre per quanto riguarda il dock, Apple ha presentato un nuovo connettore, di cui avevamo già parlato, chiamato Lightning. Il nuovo iPhone 5, inoltre, integra la tecnologia LTE oltre alle già presenti GPRS, EDGE, EV-DO, HSPA, HSPA+, DC-HSDPA. Il nuovo melafonino, infine, sarà disponibile in due colori: bianco e nero nella parte frontale mentre il retro, per la versione bianca il colore è alluminio grezzo mentre la versione nera è stato utilizzato l’alluminio annodizzato. In America verrà venduto da Sprint, AT&T e Verizion mentre in Italia sarà disponibile nei negozi a partire dal 28 settembre e pensiamo che i carrier che lo venderanno saranno Tim, Vodafone e 3. I prezzi per l’Italia non sono stati ancora annunciati ma crediamo nei prossimi giorni sapremo qualcosa di più. Cosa ne pensate delle novità?

“The challenge is to make it better and smaller.” Tim Cook

Link | Engadget

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273