Top

Apple Presenterà I Nuovi iPod A Metà Agosto?

Dopo l’arrivo in Italia del suo iPhone 4, un articolo dal sito di news brasiliano “MacMagazine” annuncia che Apple mostrerà la nuova linea di iPod tra circa una settimana.

Citando “una fonte attendibile all’interno di Apple“, MacMagazine prevede l’inaugurazione della prossima generazione di iPod tra il 14-16 agosto, i primi due giorni sono Sabato e Domenica, lasciando come il candidato più accreditato Lunedi 16 Agosto.

Tempo di novità in casa Apple, iPod per ferragosto

Negli ultimi quattro anni, Apple ha tenuto i suoi eventi stampa iPod a inizio settembre, ed è ampiamente previsto che seguirà la “tradizione” anche quest’anno. In passato, la società ha rilasciato nuovi modelli di iPod su base annuale già a marzo o aprile, e in alcuni casi, più tardi, a ottobre – come ha fatto nel 2005 con l’introduzione dell’iPod Video.

I dettagli sull’iPod Touch di prossima generazione sono arrivati molte settimane prima. I recenti aggiornamenti hanno evidenziato l’aggiunta di un giroscopio, un display “Retina”, una fotocamera anteriore e posteriore per facilitare la funzione di chat video “FaceTime” messa a punto dalla Apple. Tutti questi aggiornamenti sono stati inclusi anche nell’iPhone 4.

Oltre agli aggiornamenti per l’iPod Touch, le voci pubblicate sul sito “iLounge” all’inizio di questa settimana hanno fatto riferimento a una riprogettazione di un display touch-screen per l’iPod Shuffle, e di una rinfrescata per l’iPod nano. iLounge dice anche che è in sviluppo una versione dell’ iPad con display da 7 pollici, ma il suo debutto è probabile che avvenga nel 2011. Mentre Apple è incentrata sull’evento della nuova linea di iPod, essa ha promesso anche una nuova versione del suo “iOS 4” per la piattaforma iPad per il prossimo autunno.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273