Top

Apple Rilascia La Golden Master Di Mountain Lion

Apple, in questi ultimi anni, ci ha abituato a release con cadenza annuale dei sistemi operativi. Nei blog che trattano specificatamente notizie Apple, si vociferava come questa nuova release del sistema operativo non potesse avere un nome di un felino visto che a Cupertino li hanno utilizzati quasi tutti. Apple, però, ha stupito tutti presentando Mountain Lion nel mese di febbraio 2012 e annunciando novità e migliorie tecniche. Andiamo a vedere in dettaglio.

Mountain Lion In Arrivo

L’arrivo del nuovo sistema operativo di casa Apple è imminente. La scorsa notte, infatti, Apple ha rilasciato agli sviluppatori la Golden Master (GM), ovvero la versione “finale” da rilasciare al pubblico. Il numero di Build è 12A269, ma ovviamente se vi dovessero essere all’interno dei bug non precedentemente noti, l’azienda di Cupertino potrebbe rilasciare una nuova Golden Master all’ultimo minuto o rilasciare nei primi giorni dopo il lancio un aggiornamento per correggere i bugs. Le novità sono molteplici come l’aggiornamento del programma Notes, l’aggiunta di iMessages, una migliore integrazione di Twitter con l’intero sistema operativo, l’introduzione del Games Center, Dictation, il Notification Center e molto altro ancora.

Apple first previewed Mountain Lion in February, highlighting many features already present in iOS, including Messages, Reminders, Notes, Notification Center, Game Center and more at that time. At WWDC, Apple announced additional features, including Dictation, iCloud Tabs, and ‘Power Nap’.

Al momento il giorno del lancio non è stato ancora reso noto ma molti rumors parlano di un lancio verso il 25 di luglio. Mountain Lion, come Mac OS X Lion, sarà solamente scaricabile dal Mac App Store per soli 15.99€. Vogliamo sottolineare che con il Mac App Store, Apple ha maggiore flessibilità nel gestire ed aggiornare rapidamente le versioni, poichè non necessita dei lunghi tempi di produzione dei dvd e della loro successiva commercializzazione in modo tale anche da avere un minor impatto ambientale. Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata sul sito web Apple.

Link | MacRumors

@albertmarini

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273