Top

Apple Rinnova Gli Auricolari Per iPhone 5?

In attesa del nuovo iPhone 5 sembra che Apple abbia deciso di aggiornare i propri auricolari in modo tale da porre fine alle critiche riguardanti la qualità ed anche il comfort dell’attuale modello. Molti utenti, infatti, si sono sempre lamentati riguardo alla qualità dell’audio riprodotto e quindi preferiscono optare per cuffie di altri marchi. Come suoneranno questi, per ora ipotetici, auricolari Apple?

Un Design Rinnovato E L’Audio?

Nelle ultime ore, nel mondo della blogosfera, sono apparse immagini che ritraggono nuove auricolari per iPhone e che vengono attribuite direttamente ad Apple. Molti geek sapranno che uno dei punti deboli dei devices di Cupertino sono le auricolari che sono presenti in ogni confezione. Sull’Apple Store italiano, inoltre, vengono vendute ad un prezzo di 30€, che molti ritengono elevato visto il rapporto qualità/prezzo. Il 12 settembre, molto probabilmente, verrà presentato il nuovo iPhone e a quel punto sapremo se in Apple hanno pensato di rinnovare il design ed anche aumentare la qualità degli auricolari che vengono dati in dotazione. Confrontando le immagini che vengono dal Vietnam, possiamo vedere come il design sia stato completamente rinnovato e pensiamo che siano stati introdotti 2 o più speaker all’interno, in modo tale da avere una maggiore accuratezza del suono. Nelle foto qui sotto potete notare come la differenza sia ben evidente e di come le presunte nuove cuffie possano avere un comfort maggiore quando indossate visto che sono più lunghe dell’attuale modello.

Link | Tinhte.vn

Noi di ZioGeek

@albertmarini

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273