Top

Apple Rinnoverà Il Forum di Supporto!

Apple ha annunciato di rinnovare il suo forum di supporto per aggiungere una pagina iniziale personalizzata, dove gli utenti potranno raccogliere le loro domande e tenere traccia delle possibili risposte.

Caratteristiche della nuova Community!

In un post della scorsa settimana sul forum di supporto, Apple ha precisato le modifiche che intende fare quando sarà lanciata l’“Apple Support Communities”.

La nuova sezione di supporto con il forum diventerà più “social” e ogni utente potrà includere una breve biografia, inserire immagini e creare un network di amici. Tra le tante modifiche, ha comunicato Apple, sarà disponibile una pagina iniziale personalizzata soprannominata “Your View” che consente agli utenti di seguire degli specifici gruppi di supporto, monitorare le risposte alle loro domande e visualizzare i post in cui essi hanno risposto.

Sarà incluso un innovativo sistema di reputazione che permetterà alle persone di riconoscere le risposte utili, aumentando lo status dell’utente che ha postato la soluzione. Non è chiaro come il sistema di reputazione sarà diverso, se non del tutto, dagli attuali strumenti delle discussioni di Apple che permettono agli utenti di votare le risposte.

Apple non ha fissato un calendario per l’aggiornamento, ma ha detto solo che questo avverrà molto presto.

Microsoft ha abbandonato i newsgroup di supporto l’anno scorso; il nome del vecchio servizio era “Microsoft Answers“, che includeva alcune stesse funzionalità che Apple vuole aggiungere nella sua nuova community, tra cui una pagina di supporto personalizzato per i vari prodotti, come l’iPhone 4, e un sistema di reputazione in cui vengono assegnati punti per rispondere alle domande.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273