Top

Apple Spedisce Gli Inviti Per L’Evento Del 12 Settembre

Atteso da parte di tutti i bloggers, in questi ultimi minuti, è arrivato l’invito, da parte di Apple, a partecipare all’evento del 12 settembre. Anche se non abbiamo notizie riguardanti il topic dell’evento, pensiamo che in questa occasione verrà presentato il futuro iPhone 5.

12 Settembre = iPhone 5?

In questi ultimi giorni abbiamo molto spesso parlato di come il 12 settembre fosse la data in cui Apple avrebbe presentato al grande pubblico il futuro iPhone 5. Nella giornata odierna, Apple ha inviato gli inviti alla stampa per partecipare all’evento. Come da copione, da Cupertino non hanno reso noto di cosa tratterà l’evento anche se sappiamo ormai che l’iPhone 5 è alle porte e molto probabilmente verrà presentato tra 8 giorni. La conferenza si terrà a San Francisco presso l’auditorium dello Yerba Buena Center for the Arts. Visualizzando l’invito si nota come vi sia solamente scritto “It’s almost here.” con un 5 in basso che è meno evidente rispetto al 12, data in cui si terrà l’evento. Nella rete, inoltre, si parla di quando verrà commercializzato il nuovo device di Cupertino ed una data plausibile sarebbe il 21 settembre, anche se è preferibile aspettare la conferenza che si terrà tra 8 giorni per avere una data ufficiale. Già oggi avevamo parlato di un mock-up dell’iPhone 5 presente all’IFA di Berlino e visti tutti i rumors usciti in questi ultimi mesi sembra che il design del futuro iPhone 5 sarà simile al mock-up. Per quanto riguarda l’iPad Mini, invece, la maggior parte dei bloggers sostengono che verrà presentato nel mese di ottobre in modo tale da non sovrapporre il palcoscenico ai due devices. Cosa ne pensate?

Link | cnet

Noi di ZioGeek

@albertmarini

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273