Top

Apple Store e Firmware 3.0: Nessuna Assistenza!

apple_store_no_30

Se avete già deciso di installare la versione beta del firmware 3.0 sul vostro iPhone, dovete sapere che in caso di problemi non è prevista alcuna garanzia da parte degli addetti al Genius Bar negli Apple Store, indipendentemente dal fatto che il problema sia di tipo software o di tipo hardware.

Negli Stati Uniti, infatti, un utente del forum Macrumors rende noto di aver avuto dei problemi hardware dopo aver installato il software iPhone FW 3.0 beta 5. Il problema riguardava il tasto Home. Questo utente ha ovviamente portato il suo dispositivo e presso un Apple Store.

La risposta che gli è stata data è che non era prevista alcuna garanzia relativamente al firmware 3.0, né dal punto di vista hardware né da quello software, per il semplice motivo che la versione 3.0 del firmware è in beta.

Anche per questo motivo consigliamo di attendere la versione definitiva del firmware 3.0 per iPhone prima di installarlo sul proprio terminale, per essere sicuri di essere comunque coperti da garanzia. Se avete già installato la versione 3.0 e doveste mai avere dei problemi, potreste provare ad attendere la versione definitiva oppure tentare la strada dell’assistenza del servizio Dev di Apple o ancora fare il downgrade alla versione 2.2.1 .

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273