Top

Apple Store Offline Per L’Arrivo Dell’iPad Mini

I rumors circolati in questi ultimi mesi danno per certo il nuovo iPad Mini che dovrebbe avere un range di prezzo “aggressivo” soprattutto viste le opportunità del settore educational. Nel momento in cui scriviamo, inoltre, l’Apple Store è offline. Andiamo a vedere in dettaglio.

Tra Poche Ore Sapremo Tutte Le Novità

In questi ultimi giorni abbiamo spesso parlato di come Apple sia pronta a lanciare sul mercato il nuovo iPad Mini. I più recenti rumors parlano anche di un aggiornamento anche dell’attuale iPad con l’introduzione di una fotocamera frontale migliorata ed anche un upgrade del processore. L’iPad e l’iPad Mini, inoltre, saranno dotati dell’ingresso Lightning e molto probabilmente vi sarà anche un aggiornamento di iBooks che giungerà così alla versione 3. Apple, quindi, sembra decisa nel conquistare anche una buona fetta di mercato nel settore educational e per questo l’introduzione dell’iPad Mini potrebbe essere un’ottima alternativa agli attuali Kindle Fire e Nexus 7. Il fattore prezzo è ciò che determinerà, secondo molti analisti, il fallimento o il successo di questo nuovo prodotto. Da qualche ora l’Apple Store è stato messo offline in attesa dell’evento di stasera presso il California Theatre, location scelta da Apple e di cui abbiamo già parlato ieri. Oltre all’iPad Mini, durante la conferenza, Apple dovrebbe presentare il nuovo MacBook Pro Retina da 13 pollici ed aggiornare l’intera gamma di iMac. Questi refresh hardware sono attesi da molto tempo e soprattutto i nuovi iMac, da indiscrezioni, dovrebbero avere anche un design rinnovato che permetterà di rinnovare, anche esteticamente, una gamma di computer di successo come gli All-In-One. Staremo a vedere cosa Apple presenterà stasera. Cosa ne pensate? Vorreste un iPad Mini con un prezzo simile al Kindle Fire?

Link | Apple Store

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273