Top

Apple Store Offline Per L’Evento Di Oggi Pomeriggio

Tra poche ore, Apple mostrerà al mondo il futuro iPhone 5 anche se i rumors che sono circolati in questi ultimi mesi hanno già permesso di capire quali saranno le novità. In questi ultimi minuti, infine, anche l’Apple Store è stato messo in modalità offline per ritornare online dopo l’evento.

iPhone 5 In Arrivo?

Nel tardo pomeriggio di oggi presso lo Yerba Buena Center for the Arts, Apple molto probabilmente presenterà il futuro iPhone 5 di cui abbiamo già parlato a lungo. Per questo motivo l’Apple Store, nel momento in cui scriviamo, è offline. I rumors, in questi ultimi mesi, hanno parlato di un display di dimensioni aumentate, l’utilizzo delle nano-sim ed anche la probabile introduzione di una nuova tipologia di dock ed un riposizionamento del jack per le nuove cuffie che verranno date in dotazione. Il futuro iPhone 5, inoltre, dovrebbe essere dotato di LTE “universale” e con una nuova batteria che consente di avere una maggiore durata di utilizzo. Per quanto riguarda il software, invece, Apple rilascierà ufficialmente la nuova versione di iOS 6 che supporterà anche gli iPhone 3GS ed avrà Siri in italiano. Al momento un fattore che non sappiamo ancora è il prezzo e che fine farà l’iPhone 3GS. Non ci resta che attendere l’evento e molti Apple users sperano anche in una “one more thing” come il rinnovo della gamma iMac o l’introduzione del nuovo iPad Mini di cui si è parlato a lungo. Cosa ne pensate?

Link | Apple Store

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273