Top

Apple TV 3.0: Aggiornamento Da Apple

appletv-1

La Apple ha annunciato il lancio del suo Apple TV 3.0, un aggiornamento software che offre un redesign completo dell’interfaccia utente dello stesso, oltre ad una rinnovata compatibilità con iTunes di Apple e gli extra di iTunes, come Genius Mixes e la radio on line.

Apple, novità Apple TV e iTunes

Il nuovo software di Apple TV permette di avere un’interfaccia ancora più facile da usare e veloce per accedere ai propri contenuti preferiti. E’ quanto ha detto Eddy Cue, vice presidente del settore Internet Services di Apple. Apple TV 3.0 permetterà di vedere senza problemi film in HD e TV show in HD direttamente da iTunes.

Tra le novità di questa nuova interfaccia grafica, vediamo un accesso diretto ai film recentemente affittati oppure a quelli acquistati, oltre ad un assortimento ancora più ampio.

Inoltre l’aggiunta di Genius Mixes permette agli utenti di ascoltare automaticamente delle playlist create dalla propria librearia iTunes. Inoltre, direttamente da Apple TV 3.0 sarà possibile ascoltare decine di stazioni radio.

Riguardo alle novità in iTunes 9.0.2, è stato aggiunto il supporto per la Apple TV 3.0 ed un maggiore supporto per l’accessibilità al software. Sempre relativamente al software di Apple, anche con questa nuova versione sarà possibile creare più librerie di iTunes su un solo computer.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273