Top

Apple TV, Cosa Ci Riserva La Apple?

Secondo le ultime voci che si leggono sul web sembra che a Cupertino stiano lavorando alla costruzione di un prototipo di smart TV. La ragione per cui Apple sta apparentemente cercando di costruire una televisione è riassunta dall’analista di Morgan, Kat Huberty, che scrive che ogni punto percentuale di mercato televisivo che la Apple potrebbe catturare, ha un valore di 4 miliardi di dollari.

Apple TV, cosa ci riserva Cupertino?

Apple non è interessata a produrre televisori: sono costosi ed è difficile convincere le persone. Le persone preferiscono acquistare televisori con l’intenzione di aggiornarli in maniera regolare, ma ogni dieci anni, non ogni due anni. L’intera attività di Apple si basa sull’idea di ricevere i clienti in un ciclo di aggiornamento regolare.

In realtà la Apple è meno propensa a costruire una TV intelligente, semplicemente perché ha già una tecnologia propria, AirPlay, che può dare alle HDTV, piuttosto che tentare di vendere in maniera diretta le Apple TV. AirPlay può infatti trasformare qualunque televisore della Terra in una AppleTV, e a Cupertino non cercano altroi che questo. Non hanno bisogno di costruire una televisione vera e propria per avere una presenza nei salotti di mezzo mondo, lo hanno già capito.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273