Top

Applicare Watermark Alle Immagini Con Watermark.ws

logo1

Se avete bisogno di applicare un watermark alle vostre immagini non avrete più bisogno di utilizzare programmi di grafica o programmi specializzati nell’applicare di watermark da installare sul computer ma potrete utilizzare uno strumento online.

Watermark.ws permette gratuitamente e senza registrazione di applicare watermark alle immagini con peso non superiore ai 0.5MB. Per aggiungere il watermark alle nostre immagini occorre raggiungere l’homepage dello strumento e caricare uno o più file alla volta cliccando il bottone “Upload Photo(s)“. Dopo il caricamento per aggiungere il watermark dovremo selezionare il bottone “Add watermark” ed inserire o del testo digitandolo nell’apposito box e personalizzando carattere, dimensione e colori oppure un’immagine spuntando il cerchietto “Image” e selezionando l’immagine da utilizzare come watermark scegliendo la dimensione con cui farla apparire nella foto.

Cliccando la scheda “Resize” sempre all’interno di “Add watermark” potremo ridimensionare la foto o attraverso una barra a scorrimento che mantiene le proporzioni o con l’inserimento automatico delle dimensioni; cliccando la scheda “Compress” si può comprimere l’immagine in modo da ridurre il peso. Attraverso un click sul bottone “Process Photo(s)” e confermando l’operazione di download con un nuovo click sul bottone “Process Photo(s)” potremo salvare le foto con il watermark applicato salvando un file compresso.

Lo strumento supporta i seguenti formati: immagine jpg, jpeg, png, gif, bmp, tif , tiff e sono disponibili anche piani a pagamento che consentono l’upload di file con dimensione superiore ai 0.5MB. Strumento utile e veloce la cui unica nota dolente secondo me è proprio la dimensione massima che devono avere i file da caricare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273