Top

Application Monitor, Riavvia Automaticamente le Applicazioni Crashate

Capita molte volte che un’applicazione si blocchi e vada in crash, e sò bene che cosa si prova specialmente se si sta facendo qualcosa di importante e non si ha salvato una copia del file. Altre volte lasciate il PC acceso per finire un download e quando tornate vedete che è crashato ed è tutto da rifare. Infine c’è l’opzione più brutta che può capitare ovvero che il pc si blocchi a causa di un’applicazione che non risponde e nemmeno Ctrl+Alt+Canc può fare qualcosa quindi, noi, perderemo tutti i dati.

Per mettere fine definitivamente a questi spiacevoli problemi giornalieri vi propongo un’applicazione gratuita ovvero Application Monitor. Il programma può essere impostato per monitorare un programma in esecuzione e riavvia in automatico questo programma se crasha.

L’importante è scegliere il processo e immettere la procedura da attive in caso che smetta di funzionare. E’ possibile perfino riavviate il pc se un programma si blocca!

Come potrete ben constatare il programma è un’ottima utility che si può usare in svariati casi; inoltre è molto piccolo quindi è trasportabile su un qualsiasi dispositivo USB.

Ho testato personalmente il programma e, come ho detto sopra, ho notato che è molto utile per far riprendere i download specialmente quelli di grosse dimensioni.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

Comments are closed.

Bottom