Top

Applicazione iPhone IKEA: La Casa Nel Palmo Di Una Mano

ikea-iphone-1

Il catalogo IKEA è una delle pubblicazioni con maggior tiratura al mondo. Basti pensare che solo durante questo anno ha già distribuito quasi 200 milioni di copie. Proprio per questo motivo, e per ampliare ancora di più il numero di potenziali clienti, l’azienda di origine svedese ha deciso di puntare anche sulla tecnologia e sul mondo degli smartphone in particolare, presentando un’applicazione per iPhone che offre delle funzioni molto particolari ed interessanti.

IKEA iPhone, le caratteristiche

Ad esempio, l’applicazione appena presentata è sostanzialmente il catalogo 2010 dell’IKEA. Le funzioni più interessanti sono quelle che ci permettono di collocare il nostro mobile e di discutere il nostro stile. In particolar modo quest’ultima funzione ci permette di capire qual’è lo stile che più si adatta a noi.

Per collocare i nostri mobili possiamo scegliere tra 45 mobili diversi e complementi da collocare su una foto che abbiamo fatto con il nostro cellulare, avendo dunque la possibilità di vedere come sarà la nostra casa.

Manca ancora qualche funzione, come ad esempio la possibilità di vedere se un dato mobile è disponibile e dove, ma è già un ottimo primo passo. Al momento l’applicazione IKEA per iPhone non è ancora scaricabile.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273