Top

Applicazioni Android: Sono 100.000

Due anni fa è apparso il primo telefono Android, il T-Mobile G1, e da allora sono state pubblicate oltre 100.000 applicazioni su Android Market. E’ stato un dettaglio appena annunciato dal team di Android Developers su Twitter.

Android, ora ci sono 100.000 applicazioni

Nel mondo della corsa degli Smartphone, la maggior parte delle applicazioni sono una risorsa che viene spesso usata per determinare lo stato di salute di piattaforme differenti, non importa quanto irrilevante siano la maggior parte delle applicazioni. E’ un fatto che la Apple e l’App Store sono molto avanti, dato che stanno si sta andando a quota 300.000 software pubblicati, dunque l’Android Market è ancora un passo indietro.

Nel caso del sistema operativo di Google, contare il numero delle applicazioni non è una cosa facile, dato che alcune non sono vendute in tutti i paesi e non sono contate, oppure vengono sviluppate e date su altre piattaforme di distribuzione, come i Verizon, Amazon o GetJar.

Un altro aspetto da considerare per le applicazioni Android è l’arrivo di Adobe Air e di Flash sulla piattaforma Google, dato che questo potrebbe dare un’ottima spinta alla vendita e alle applicazioni di Google Android per i mesi successivi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273