Top

Applicazioni iPad, Sono Già Disponibili

ipad

L’iPad non sarà disponibile nei negozi fino al prossimo sabato 3 aprile, ma è possibile controllare le applicazioni che saranno disponibili sul nuovo dispositivo della Apple a partire da ora.

Applicazioni iPad già disponibili

L’iTunes App Store ha per ora una lunga lista di applicazioni iPad-ready, con prezzi che sono superiori a quelle dell’iPhone, come si pensava. Al momento, le uniche persone in grado di testare le nuove applicazioni coloro che hanno ricevuto in anteprima un iPad.

Tra le applicazioni che la Apple ha mostrato all’evento di lancio del nuovo dispositivo ci sono davvero tutte, quelle iWorks (Numbers, Pages, Keynote), insieme con le applicazioni di terze parti. Ci sono anche tantissimi nomi famosi, come NPR, eBay, Twitteriffic, AIM e Reuters, che hanno già creato applicazioni che saranno disponibili da scaricare non appena l’iPad andrà in vendita.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273