Top

Applicazioni Iphone: Musica E GPS

855919_3-414x258

Sappiamo che ascoltare la musica sul nostro iPhone è molto bello, grazie alla qualità della riproduzione che lo smartphone ci permette di avere. MusicGPS è una bella applicazione che espande le funzionalità musicali dell’iPhone intengrandole con quelle del GPS.

Music GPS: come funziona?

Si, perché MusicGPS, un applicazione iPhone ci permette di associare una data canzone ad un luogo geografico. Magari il posto dove abbiamo conosciuto la persona che poi è diventata marito o moglie oppure un luogo che, per qualunque motivo, ci è rimasto in mente.

Music GPS è disponibile ad un prezzo di 0,79 euro sull’App Store e richiede il firmware 3.0 per poter funzionare. Dopo aver lanciato il software, possiamo passare in rassegna tutti i brani che abbiamo nella libreria del nostro iPhone e far registrare, per ognuno di essi, la data, l’ora e il luogo in cui l’abbiamo ascoltata. Il software fa tutto in automatico, dunque noi non dobbiamo preoccuparci di nulla.

Lo sviluppatore fa inoltre sapere che tra le aggiunte che verranno fatte con le prossime versioni ci sarà anche la possibilità di condividere le canzoni e i luoghi con i nostri amici.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273