Top

Applicazioni iPhone: ToDo Aggiornato

iphone-todo-list

ToDo è una delle applicazioni più semplici ed immediate che siano state sviluppate per iPhone che ci permettano di sincronizzare le nostre attività e la nostra agenda. Secondo MacWorld, ToDo è un’applicazione da avere assolutamente, dato che è funzionale ma assolutamente semplice da usare.

ToDo, teniamo la nostra agenda

ToDo ci consente, oltre che di inserire in maniera completamente autonoma le nostre voci in agenda, anche di sincronizzarci con i più noti software per computer, come ad esempio iCal per il Mac, grazie all’uso di Appigo Sync, che si può scaricare gratuitamente dal sito web www.appigo.com .

Grazie alla funzionalità push, ToDo ci consente di avere a disposizione anche degli avvisi Push, che ci ricordano quando scade un dato evento in agenda.

ToDo ci permette di organizzare in maniera assolutamente semplice i nostri eventi, le cose da fare e la nostra lista della spesa. Grazie alla comoda ricerca incorporata nel software ci facilita di molto la possibiltà di trovare ciò che cerchiamo in pochissimo tempo.

Tra le novità della versione 3.2 c’è anche quella dell’aggiunta della sincronizzazione con Microsoft Outlook.

Tra le principali carattersistiche, ricordiamo la possibilità di elencare per diverse modalità i nostri eventi, la ripetizione attività, l’inserimento veloce dei nostri impegni, la condivisione degli stessi via email e un’ottimo servizio di assistenza clienti, che non guasta mai.

Per scaricare ToDo bisogna andare sull’iTunes Store. E’ disponibile una versione Lite gratuita oppure una versione completa a 7,99 euro.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273