Top

Applicazioni Palm Pre, Ora Anche In Europa Quelle A Pagamento

palm-pre1

Attualmente a livello europeo i proprietari di un Palm Pre sono dietro rispetto a coloro che hanno un Palm Pre negli USA, dato che la versione Beta dell’App Catalog di Palm ha soltanto una parte delle applicazioni mostrate negli USA, dato che da noi in Europa non si ha ancora accesso completamente alle applicazioni pagate.

Applicazioni a pagamento Palm anche in Europa.

Le esclusioni maggiori riguardano l’ondata di giochi 3D che Palm ha lanciato con l’aggiornamento 1.3 del suo WebOS, avvenuto all’inizio dell’anno. Con quasi 2.000 applicazioni disponibili per i proprietari degli Stati Uniti e solo 482 nel catalogo delle app nel Regno Unito, il divario tra le due regioni è molto grande.

Tutto questo potrebbe essere destinato a cambiare, dato che la Palm ha confermato qualche giorno fa che anche in UK il Pre avrebbe avuto a disposizione tutte le applicazioni presenti negli USA.

Dunque è stato finalmente rimosso il tag Beta dal negozio virtuale Palm. Per chi ha un telefono aggiornato non resta che godersi il catalogo completo delle applicazioni per Palm Pre.

Da pochissimo è anche disponibile un aggiornamento alla versione 1.4.1 del WebOS, ora disponibile, che porta con sé ancora altre novità.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273