Top

Applicazioni Windows Mobile: Palm Presenta Il Nuovo Store

Palm ha da poco lanciato uno store dedicato a PalmOS e alle applicazioni Windows Mobile per riaffermare la sua presenza sul mercato prima del CES di Las Vegas. Sicuramente ci sono già tantissimi siti adibiti all’acquisto e al download di applicazioni per Palm e Windows Mobile, ma il nuovissimo Palm App Store, permette di  scorrere la lista di applicazioni e di visualizzarle mentre si sta usando il proprio apparecchio mobile.

Secondo le informazioni che si possono trovare in giro per la rete, Palm ha affidato la gestione dello store online a PocketGear, un distributore specializzato in programmi per smartphone, una scelta all’apparenza poco strategica, ma che ha permesso a Palm di velocizzare i tempi e soprattutto di inaugurare uno store contenete fin dal primo giorno 5.000 software scaricabili tra i quali più di 1,000 gratuiti.

Ma le news non finiscono qui, infatti Palm dovrebbe lanciare un nuovo apparecchio al CES a Gennaio che potrebbe dare inizio alla prossima generazione di sistemi operativi della compagnia, non vi è dubbio che questa mossa di Palm lascia presagire un grande futuro per la società, che ha deciso di mettersi maggiormente in competizione sul mercato.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273