Top

Apps Utili Per I Device Apple

L’estate è forse il periodo in cui userete maggiormente i vostri device portatili. Difatti, solitamente le persone abbandonano le proprie postazioni tecnologiche fisse per votarsi unicamente a quelle mobili. Se possedete degli apparecchi marcati dalla mela morisicata avrete sicuramente delle applicazioni interessanti. E’ ormai risaputo che il successo di questi dispositivi risiede anche nella possibilità di scaricare infinite apps che permettono di fare qualsiasi cosa voi vogliate.

Oggi vogliamo parlarvi di alcuni piccoli programmi gratuiti che potrebbero risultare davvero utili da tenere, per qualsiasi evenienza, nel vostro device. Si tratta, inoltre, delle applicazioni della sezione Utility più scaricate dagli utenti e, vista la quantità di utenti che popolano l’app store, si può immaginare che i programmi siano davvero soddisfacenti.

Le Apps utili più scaricate!

Il primo di cui vogliamo parlare è l’unico che ha un costo. Con solo 0,79 centesimi potrete scaricare WhatsApp Messenger che vi permetterà di comunicare con i vostri amici che hanno la stessa applicazione (disponibile anche per BlackBerry, Android e Nokia) sfruttando solo ed unicamente la connessione internet 3G/EDGE o Wi-Fi.

Se invece non volete spendere nemmeno un centesimo, allora potrete scaricare queste altre utilissime applicazioni:

  • Dragon Dictation progettata per iPhone e iPad vi permetterà di scrivere i vostri messaggi (SMS, Email) grazie al riconoscimento vocale ed inoltre vi consentirà di aggiornare vocalmente il vostro stato di Facebook e Twitter.

  • Quante volte vi siete trovati in difficoltà per mancanza di luce? Potrete dire addio a questa problematica scaricandovi iTorcia. L’applicazione è molto facile da utilizzare, infatti, si potrà anche decidere di far attivare il LED mediante l’agitazione del telefono. Risulta compatibile anche con iPod Touch e iPhone 3G/3GS, ma in mancanza del LED sfrutterà il semplice schermo.

  • Infine vogliamo parlarvi di un’applicazione che potrà interessa forse non molti utenti, ma coloro che mostreranno attenzione verso essa ne rimarranno assolutamente affascinati. Stiamo parlando di Bolla iHandy che permetterà di sfruttare il vostro device come una vera e propria livella.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273