Top

Apre Ufficialmente il Nokia Ovi Store

nokia-ovi-store

A partire da martedì 26 maggio 2009, la Nokia ha ufficialmente aperto le porte del suo Ovi Store, il negozio virtuale all’interno del quale è possibile acquistare applicazioni per il nostro telefono cellulare Nokia. Basterà visitare il sito ufficiale del servizio, store.ovi.com, direttamente con il telefono cellulare per iniziare a scaricare applicazioni, giochi, video, podcast e tanto altro.

Tero Ojanperä, Executive Vice President di Nokia Services, ha affermato che “Nokia Ovi Store è ufficialmente aperto. Sarà un servizio pieno di contenuti multimediali per i device della Nokia. Acquistare servizi su Nokia Ovi Store sarà assolutamente facile e divertente.

Al momento Nokia Ovi Store è disponibile solo in alcune nazioni del mondo, ovvero Australia, Germania, Irlanda, Italia, Russia, Singapore, Spagna e Regno Unito. L’Ovi Store è disponibile in inglese, tedesco, italiano, russo e spagnolo. L’obiettivo è inoltre quello di lanciare il Nokia Ovi Store anche negli Stati Uniti entro la fine di questo anno, come confermato da David Christopher, chief marketing officer di AT&T Mobility and Consumer Markets.

Ricordiamo che il Nokia Ovi Store conterrà sia contenuti gratuiti che a pagamento. Tutte le maggiori industrie produttrici di software potranno contribuire con le loro applicazioni all’ampliamento dell’offerta del Nokia Ovi STore.

Via Mobiletechaddicts

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273