Top

Aprire Più Link Contemporaneamente: Snap Links Lite

snap links

Google Chrome è da considerare un browser completo ma, nonostante ciò, ci sono alcuni add-on di Firefox che gli utenti di Chrome sarebbero molto felici di poterli utilizzare nel loro browser.

Snap Links, un’estensione per Chrome

Uno di questi è Multi Link che permette ad un utente di Firefox per disegnare un rettangolo con il mouse su una superficie di un sito web per aprire automaticamente i collegamenti presenti in quel rettangolo in nuove schede.

L’estensione è molto utile per gli utenti che spesso devono aprire i link multipli su siti web, come aprire tutte le nuove discussioni in un forum web o link presenti su Digg o Delicious.

Vi presentiamo oggi Snap Links Lite, la versione per Chrome dell’add-on precedentemente descritto.

Per utilizzare l’estensione basta con il solo tasto destro del mouse disegnare appunto il rettangolo e non appena viene rilasciato il tasto i link selezionati si apriranno contemporaneamente su nuove schede della stessa finestra del browser web.  E’ molto comodo per leggere blog ed effettuare ricerche sul web.
A differenza di Multi Link di Firefox non è personalizzabile, infatti non offre la possibilità per esempio di decidere l’evento al rilascio del tasto, ma offre anche lui la possibilità di disegnare un rettangolo sullo schermo per aprire i link in schede nel browser web.

Snap Links Lite può essere scaricato dalla galleria di Google Chrome Extension.

Fonte: GHacks, LifeHacker

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273