Top

Arriva Il Gioco Weeds Social Club: Su Facebook Si Spaccia Erba

Spacciare erba è sicuramente un’azione illegale, ricordatevelo. Coloro che hanno visto il telefilm Weeds avranno pensato, però, che potrebbe essere un vero e proprio spasso. Stiamo parlando della serie tv in cui la protagonista, Nancy Botwin, si trova improvvisamente a dover mandare avanti l’intera famiglia da sola a causa della morte del marito. Un lavoro che riesca a mantenere due figli maschi non si trova dall’oggi al domani e soprattutto potrebbe non essere molto fruttuoso, non quanto un commercio di marijuana. Per questo diventa una spacciatrice e si caccerà molto spesso in spiacevoli situazioni. Tutte queste disavventure costituiranno la serie televisiva che è riuscita a raggiungere il successo. A tal proposito vi consiglio caldamente la sua visione.

Riuscite a vendere l’erba?

Nella vita reale non potrete imitare le gesta della spavalda madre di famiglia, ma su Facebook si! Difatti, fra circa un mese arriverà un nuovo gioco che vi permetterà di spacciare erba nel games del social network. Stiamo parlando di Weeds Social Club che riprenderà lo stesso aspetto del celebre Farmville, sarà quasi tutto uguale tranne un unico particolare, oltre ovviamente lo scopo. Nell’appartamento avrete a disposizione una specifica stanza segreta in cui potrete coltivare l’erba.

Dovrete quindi riuscire a spacciare il più possibile per ottenere un guadagno tale da mantenere egregiamente il nucleo familiare. Dovrete però vestire i panni di Nancy Botwin in tutto e per tutto, quindi per prima cosa ci sarà la massima necessità di aguzzare l’ingegno per non farvi prendere dalla polizia. Inoltre, anche i vicini vi potranno creare problemi, infatti servirà molta astuzia per riuscire a non farvi denunciare da loro!

Attualmente il games è in fase beta, ma ad agosto arriverà la versione completa dove qualsiasi utente di Facebook potrà partecipare. Sicuramente ci saranno molte polemiche, ma ricordiamoci che si tratta solo di un videogioco.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273