Top

Arriva il Samsung Galaxy i7500

samsung-i7500-android-smartphone

Durante il prossimo mese di agosto in Inghilterra arriverà il nuovissimo Samsung Galaxy i7500, il primo telefono smartphone realizzato dalla casa coreana con equipaggiato Google Android, il sistema operativo di Google. Verrà distribuito con l’operatore telefonico O2, anche se non è ancora chiaro se sarà l’unico operatore telefonico che distribuirà il Galaxy i7500.

Samsung Galaxy i7500: Caratteristiche

Andando a guardare le caratteristiche tecniche di questo smartphone, possiamo vedere:

  • schermo completamente touch screen da 3,2 pollici per una risoluzione da 320 x 480 pixel;
  • funzionalità GPS;
  • connettività Wi Fi;
  • fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash;
  • memoria interna da 8 GB con possibilità di espanderla attraverso l’uso di apposite schede di memoria di tipo Micro SD;
  • presenza di un jack audio standard da 3,5 millimetri.

Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni relativamente al costo e ai piani di abbonamento che potranno essere abbinati a questo smartphone. Non è addirittura escluso che la O2 possa decidere di dare questo smartphone anche in via gratuita con la sottoscrizione di determinati tipi di contratti.

Decisamente uno smartphone molto interessante, che dovrebbe rientrare all’interno di una categoria media, dedicata al grande pubblico. Fateci sapere la vostra opinione in merito.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273