Top

Sony Ericsson Aino e Playstation 3 ?

se-aino-2-267x300

Dopo aver annunciato il Natie e svelato le caratteristiche del Satio, la  Sony Ericsson ha annunciato di recente il lancio di un nuovo smartphone, chiamato Aino.Questo smartphone avrà una fotocamera da 8,1 megapixel ma, la particolarità maggiore, è la possibilità di interfacciarsi da remoto con la Playstation 3.

Aino avrà inoltre uno schermo touchscreen da 3 pollici e una tastiera fisica che compare con un semplice slide. Da approfondire sicuramente la possibilità di interagire con la Playstation 3, funzionalità che ci permette ci controllare i contenuti mediatici contenuti all’interno della nostra console.

Per chi ama guardare la televisione, è possibile usare il servizio PlayTV sulla Playstation attraverso il Sony Ericsson Aino. Il servizio è attualmente disponibile sono in Italia, Francia, Spagna, Germania e Regno Unito. Grazie allo schermo a cristalli liquidi da 3 pollici, la qualità audio è assolutamente ottimale.

Aino inoltre introduce Media Home, un’applicazione che ci consente, usando la sincronizzazione via Wi Fi, di prendere i contenuti multimediali che abbiamo sul nostro computer e di portarli sullo smartphone.

Sony Ericsson Aino porta inoltre alla ribalta una serie di domande che riguardano la tanto amata console portatile PSP Go, uno degli ultimi prodotti nati nella casa giapponese. Una voce fra tutte vuole che la Sony stia pensando ad una sorta di PSP Phone. Staremo a vedere come si comporterà la Sony in questo senso.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273