Top

Arriva L’iPad 2

La Apple lancerà l’iPad di seconda generazione il prossimo aprile, un anno dopo il lancio della prima versione originale, secondo le parole di un analista di Wall Street. Secondo Brian Marshall di Gleacher & Co., la Apple avrà un percorso annuale di aggiornamento dei suoi tablet, proprio come ha fatto per l’iPhone.

Nuovo iPad, arriva ad aprile?

Aprile potrebbe essere il giusto lasso di tempo per l’arrivo dell‘iPad 2. Questo va a combaciare con il fatto che Apple lancerà un iPhone, il prossimo marzo, in grado di funzionare su altre reti di telefonia mobile, come quelle di Verizon. AT & T, attuale partner esclusivo di Apple negli Stati Uniti, si basa sul GSM.

L’iPad di prossima generazione potrebbe avere una forma più sottile ed un display ad alta risoluzione, mentre secondo alcuniì il nuovo iPad sarà essenzialmente lo stesso del primo, con una sola eccezione. Cambierà la forma e ci sarà la funzionalità dual-camera. Ciò consentirà agli utenti di eseguire FaceTime, il software di video chiamate della Apple.

Non bisogna invece attendersi di più relativamente alla capienza, dato che probabilmente ci saranno ancora le versioni a 16GB, 32GB e 64GB. Fino alla fine di settembre la Apple ha venduto circa 7,5 milioni di iPad. E voi, cosa vi attendete dal nuovo iPad?

Via www.computerworld.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273