Top

Arriva Paypal su iPhone

paypal-logo

Paypal è uno dei sistemi di pagamento che attualmente sono più diffusi su internet. Grazie anche alla collaborazione con eBay, colosso delle aste on line, Paypal è diventato un vero e proprio standard. Di una semplicità di uso disarmante e in tempo reale: ecco le carte vincenti del sistema di pagamento Paypal.

Ora Paypal arriva anche sull’iPhone. Per poterlo usare basterà indicare l’indirizzo email o il numero di telefono del beneficiario e in pochissimo tempo il pagamento sarà effettuato. Il ricevente riceverà dunque una email o un SMS che lo avverte del pagamento ricevuto. Egli dovrà quindi accettare la transazione e, entro pochissimo, la somma gli verrà accreditata sul suo conto Paypal. Se il beneficiario non dovesse avere un conto Paypal, ha 15 giorni di tempo per aprirne uno e per accettare la somma.

Questo servizio permette agli utenti di gestire il proprio conto Paypal anche se si è fuori ufficio. Tra le funzionalità, infatti, c’è anche la possibilità di consultare l’estratto conto, di guardare le ultime operazioni effettuate e di effettuare dei pagamenti.

Inoltre Paypal per iPhone consente di usare la rubrica dei nostri contatti per diminuire i passaggi che occorre fare per completare la transazione.

Al momento Paypal per iPhone non è disponibile in lingua italiana, speriamo che venga integrato presto dato che oramai Paypal è un sistema di pagamento mondiale.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273