Top

Arriva WinLAME 2009 L’encoder Gratuito e Open Source

winlame

WinLAME è un encoder gratuito ed open source per Windows capace di effettuare la compressione e convertire velocemente vari tipi di file audio. Grazie alla sua interfaccia grafica molto semplice e intuitiva è possibile comprimere e trasformare file audio in poco tempo, anche se non si hanno particolari conoscenze nel settore. Esso supporta vari formati come MP3, OGG, WAV o WMA e, grazie all’ultimo aggiornamento, sono supportati anche i tag ID3v2.

L’aggiornamento alla versione 2009 è molto importante poichè era da parecchio tempo che l’applicazione non veniva aggiornata, e molti si chiedevano come mai. Con questo aggiornamento però, il software, non esce ancora dalla fase beta. Ciò vuol dire che dovete fare più attenzione rispetto a quella che usate per un programma normale; inoltre bisogna stare attenti ad usare la funzione che cancella automaticamente i file dopo la conversione.

Lo sviluppatore dell’applicazione, inoltre, avverte che possono essere presenti alcuni bug che possono diminuire la qualità del file audio ottenuto tramite questo programma.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273