Top

Arriva WordPress 3.0 Release Candidate

Molti utenti che utilizzano WordPress ogni giorno per i loro lavori o per i loro blog personali, sono in attesa del lancio della versione 3.0. Ora sembra finalmente che il tanto atteso momento non sia poi così lontanto, dato che il rilascio della versione ufficiale dovrebbe avvenire tra poco. Questo è testimoniato dal fatto che da pochi giorni è stata pubblicata la Release Candidate di WordPress 3.0 .

Release Candidate di WordPress 3.0 , cosa ci attende?

Un cambiamento importante in vista, ovvero la fusione di WordPress e di WordPress MU , che sembra sia già stato portato a termine. Presente anche un nuovo menu di navigazione. Nella nota ufficiale del lancio di WordPress, ora si invitano gli sviluppatori ad aggiornare i plugin, al fine di verificarne il funzionamento con la nuova versione di WordPress e fixare eventuali problemi di incompatibilità che possono esserci. Fatto questo processo ci sarà il release ufficiale della nuova versione di WordPress.

Ricordiamo che quella che è stata rilasciata in questi giorni è la versione Release Candidate, dunque non è la versione finale e stabile. Così è possibile provarla sotto la propria responsabilità e, se possibile, aiutare aWordpress a mettere fine agli ultimi ritocchi. Ricordate inoltre che bisogna sempre rendere WordPress sicuro, il più possibile.

Se decidete di provarla, fatecelo sapere nei commenti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273