Top

Arrivata Finalmente L’App PostePay

Controllare il credito della propria postepay dallo smartphone è sempre stato il sogno di tutti. C’è chi dirà adesso che è possibile già da tempo, basta recarsi sul browser dello smartphone, collegarsi al sito delle poste, accedere con il proprio account, aspettare il collegamento.. Vi ho già stancati eh? Sono troppi questi passaggi, e per chi possiede uno smartphone Android (forse la maggior parte di voi che starà leggendo quest’articolo) o un iPhone è arrivata l’ora di non fare più di due o tre tocchi sullo schermo. E’ infatti finalmente arrivata sugli store di Google e di Apple l’app ufficiale delle Poste Italiane. Il nome dell’applicazione è semplicemente PostePay ed è disponibile gratuitamente negli store.

Applicazione Semplice Ed Essenziale

Per descrivervi l’applicazione e tutto ciò che vi permette di fare, non c’è nulla di meglio che riportarvi la descrizione ufficiale delle stesse Poste Italiane:

Nasce l’App Postepay, usa la tua libertà

Dopo Bollettino, l’applicazione per pagare i nostri bollettini attraverso i nostri smartphone senza dover andare agli sportelli, finalmente è arrivata Postepay, l’applicazione ufficiale di Poste Italiane dedicata ai servizi via mobile della carta ricaricabile Postepay per tutti i clienti è possibile scaricarla gratuitamente, è molto facile da usare ed intuitiva, offre garanzia di sicurezza nei pagamenti con Conto BancoPosta e Postepay.

Scopri le Funzionalità dell’app Postepay: Saldo, Lista Movimenti e Ricariche

Le opzioni di questa applicazioni sono molteplici e molto comode, puoi visualizzare il saldo ed i dettagli dei movimenti della tua carta Postepay, ricarica la tua carta o anche quella di un amico. Ricarica una sim telefonica richiamando il numero dalla tua rubrica del telefono. Ti è possibile eseguire ricariche Postepay con addebito su Conto BancoPosta e Postepay e ricariche telefoniche con addebito su Postepay allo stesso costo del servizio online.

Puoi attivare direttamente dall’App e, gratuitamente, una carta virtuale e-Postepay e ricevere via sms i suoi codici di utilizzo. Gestisci la rubrica delle carte Postepay che ricarichi più spesso e assegna un nome alle tue carte Postepay per riconoscerle meglio in fase di pagamento. Per ricaricare la tua carta Postepay puoi ricercare i punti Poste Italiane, uffici postali e ATM, visualizzarli su lista o su mappa e ottenere le informazioni principali: indirizzo, orari di apertura, numeri di telefono.

Puoi segnalare l’App ad amici e famiglia tramite Facebook, Twitter e via e-mail. Struttura e funzionalità dell’applicazione sono raccontate nella miniguida Scopri l’App. Per effettuare le ricariche dall’app Postepay devi essere registrato al sito poste.it. Se ancora non lo sei, puoi farlo dall’area di login dell’App.

La registrazione tramite App è consentita solo ai cittadini italiani maggiorenni e con domicilio in Italia. Anche se non sei registrato, puoi comunque accedere alle sezioni informative Scopri l’App e Ricerca punti di ricarica.

Ovviamente, unici requisiti sono quelli di possedere una PostePay ed essere registrati al sito ufficiale delle Poste. Cosa aspettate? Provatela. 😉

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273