Top

Aruba.it é Offline

Aruba.it è il più grande sito di hosting italiano, ed ospita sui suoi server migliaia di siti internet.

Aruba.it E’ Irraggiungibile

Ce ne siamo accorti solo poche ore fa, ieri 30 marzo 2012 verso le ore 22.30, che Aruba.it è offline. I siti web ospitati dal provider risultano ancora disponibili, ma il sito della società non è raggiungibile, come lui sono offline anche il sito dell’assistenza, le webmail ed i collegamenti in FTP per il caricamento dei dati sui webserver.

Tutti i pannelli di amministrazione dei siti web invece risultano inaccessibili, in quanto vi si accede tramite il sito web principale della società. Questo evento ricorda l’incidente dell’anno scorso che a causa di un incendio nella server farm, aveva mandato offline migliaia di siti internet italiani. Vi terremo aggiornati con gli sviluppi di questa vicenda.

Aggiornamento: Verso le ore 23.20 sulla homepage del sito è apparso un messaggio da parte dello staff dell’azienda. Il messaggio spiega che il sito è offline per lavori di aggiornamento e che sarà nuovamente disponibile a brave.

Link | Aruba.it

@leomrco

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273